Organizzazione

La Fondazione Antonio Emanuele Augurusa è guidata dal Presidente Cav. Francesco Augurusa, affiancato da un Comitato di gestione e da un Consiglio di indirizzo strategico presieduto dal cons. Renato Loiero, un Advisory board e commissioni deputate alle specifiche aree di intervento.

La Fondazione si compone di più sedi strategiche: a Viterbo, comunità sensibile alla vocazione della Fondazione e città dei papi, diversi dei quali ispiratori della nostra stessa vision; a Roma, simbolo della cristianità nel mondo, sede istituzionale e spirituale; a Filogaso (Vibo Valentia), luogo di origine della famiglia Augurusa, in cui Antonio è cresciuto tra criticità e periferie esistenziali che ne hanno connotato l’infanzia.

Vanta numerose professionalità all’interno del suo network operativo, sparse su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, per seguire con maggiore cura e flessibilità i molteplici ambiti di impegno.